{"id":55,"count":1,"description":"\r\nArt. 13 c. 1 lett. b,c<\/b> - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni\r\n1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:\r\nb) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;\r\nc) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilit\u00e0 e comprensibilit\u00e0 dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.\r\n","link":"https:\/\/192.168.8.65\/wordpress\/trasparenza\/articolazione-degli-uffici\/","name":"Articolazione degli uffici","slug":"articolazione-degli-uffici","taxonomy":"tipologie","parent":0,"meta":[],"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/192.168.8.65\/wordpress\/wp-json\/wp\/v2\/tipologie\/55"}],"collection":[{"href":"https:\/\/192.168.8.65\/wordpress\/wp-json\/wp\/v2\/tipologie"}],"about":[{"href":"https:\/\/192.168.8.65\/wordpress\/wp-json\/wp\/v2\/taxonomies\/tipologie"}],"wp:post_type":[{"href":"https:\/\/192.168.8.65\/wordpress\/wp-json\/wp\/v2\/amm-trasparente?tipologie=55"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}